Morte Carla Fracci, il marito: “Ho chiuso il telefono, non resisto emotivamente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Una cascata di amore che viene riversato su Carla da questa grande famiglia teatrale internazionale a cui sono grato.”. Carla Fracci: la vita privata. Carla Fracci e Beppe Menegatti si erano conosciuti nel 1953, quando l’étoile aveva appena 18 anni.

Carla Fracci: il marito. Carla Fracci è scomparsa il 27 maggio 2021 dopo una lunga battaglia contro un tumore.

Suo marito, Beppe Menegatti, ha espresso tutto il suo cordoglio per la morte della moglie, a cui era legato da ben 73 anni. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)

Una raccomandazione che mia madre ripeteva, ed è significativo del suo carattere - continua il figlio di Carla Fracci - era di rimanere fedeli agli aspetti più semplici della vita. (Today.it)

Carla Fracci è morta: addio alla etoile della Scala Del 1955 il suo debutto sul palco del Piermarini che è stato un trampolino per i teatri più famosi del mondo. (Il Messaggero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. (LaPresse)

Foto: Kikapress Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > PERCHÉ CARLA FRACCI SI VESTIVA SEMPRE DI BIANCO? Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. (Il Messaggero)

L'interprete di ruoli indimenticabili come Giselle e Giulietta in "Romeo e Giulietta" era una grandissima tifosa del Milan. Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)