Geometra investito e ucciso da un macchinario sul cantiere ferroviario

Geometra investito e ucciso da un macchinario sul cantiere ferroviario
Più informazioni:
Torino Cronaca INTERNO

Grave incidente sul lavoro in zona Vicolo Pozzo a Meina, in provincia di Novara, dove un geometra di 56 anni ha perso la vita, schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando in un cantiere ferroviario della linea Milano-Domodossola. Sul posto, intorno alle 12 di oggi, è subito arrivato il personale del 118 per i soccorsi ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima si chiamava Carlo Maletta, era nato nel 1967 e viveva a Cercino, in provincia di Sondrio (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Sul posto oltre al 118 che non... Domodossola la cui circolazione è interrotta dal mese scorso per lavori di adeguamento dei binari ai treni merci. (Virgilio)

S… (La Repubblica)

Un operaio di 56 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente sul lavoro accaduto a Meina, sul lago Maggiore. L'operaio, secondo quanto si e' appreso, e' stato schiacciato da un macchinario. (La Repubblica)

Incidente sul lavoro: morto Carlo Maletta, geometra valtellinese

La Procura di Verbania, infatti, nelle prossime ore deciderà se disporre l’autopsia o la semplice ricognizione cadaverica all’obitorio dell’ospedale dove il cadavere del direttore del cantiere dell’affermata impresa Quadrio Costruzioni di Morbegno è stato trasportato. (La Provincia Unica TV)

Video Un operaio rimuove la gru che questa mattina, uscendo da una galleria, ha causato la morte di Carlo Maletta, classe 1967, di Mantello, in provincia di Sondrio. Il cantiere è all'ingresso Nord della galleria che sottopassa Villa Faraggiana a Meina e tutta l'area è sotto sequestro. (La Stampa)

Si chiamava Carlo Maletta, aveva 56 anni e tre figli l’ultimo morto sul lavoro lombardo. Il geometra, residente nella provincia di Sondrio, ha perso la vita per lo schiacciamento di una gamba (TGR Lombardia)