La Fanfara della Polizia di Stato al Conservatorio, l’esibizione incanta il pubblico

La Fanfara della Polizia di Stato al Conservatorio, l’esibizione incanta il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Ieri mattina, presso l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio di Musica di Frosinone, si è esibita la Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Massimiliano Profili. Con l’occasione, il linguaggio universale della musica ha veicolato i valori di inclusione, amicizia, solidarietà, vicinanza e legalità che realizzano fattivamente l’esserci sempre della Polizia di Stato. Ad assistere all’iniziativa, personale della Questura di Frosinone e gli studenti del Comprensivo Frosinone 2, accompagnati dal dirigente scolastico e dai docenti. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tempo a Venezia lunedì sarà caratterizzato da cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 5-6°C durante la notte e raggiungeranno i 11-12°C nel pomeriggio. Nel primo pomeriggio è previsto un aumento della nuvolosità, con copertura nuvolosa e nubi sparse. (Meteo Italia)

Parchi archeologici siciliani: un bando milionario che fa discutere (Economia Sicilia)

Meteo Napoli prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: previsioni dettagliate La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 6°C. Nel corso della mattinata il cielo rimarrà sgombro da nubi, con temperature in aumento fino a raggiungere i 15-16°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Catania

La nostra rassegna di mostre e percorsi espositivi da portare all'attenzione come possibili mete per gli appassionati d'arte nel prossimo weekend parte da Roma con l'esposizione inaugurata da pochi giorni dedicata al "ritratto svelato" di Caravaggio, passa per Napoli, con le mostre alle Gallerie d'Italia e al Madre, tocca la Sardegna col MAN di Nuoro e i suoi quattro nuovi percorsi espositivi tra cui quello dedicato a El Greco, risale verso il nord, a Milano, Torino per finire al nord-est. (Itinerarinellarte.it)

Provincia della Spezia Fortezza di Sarzanello (Sarzana) (SanremoNews.it)

CATANIA – La ‘Domenica al Museo’ torna il primo dicembre con ingressi a tariffa ridotta nei siti culturali del Comune di Catania. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)