Leao racconta il gol in Portogallo Polonia: «Nuno Mendes mi ha trovato e mi si sono chiusi gli occhi»

Leao racconta il gol in Portogallo Polonia: «Nuno Mendes mi ha trovato e mi si sono chiusi gli occhi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao racconta il gol in Portogallo Polonia: le parole del 10 del Milan anche sulla prestazione della sua squadra in Nations League Leao in un’intervista a RTP 3 ha raccontato il suo gol in Portogallo Polonia di Nations League. Queste le parole del 10 del Milan. LEAO – «Bruno Fernandes ha recuperato la palla, me l’ha passata, ho alzato la testa e ho visto che c’era spazio. Poi ho visto Nuno Mendes sulla sinistra e so che è più veloce degli altri, così sono entrato in area, credo che mi abbia trovato e mi si sono chiusi gli occhi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" (Milan News)

LE SCELTE – Alle ore 20.45 toccherà a Portogallo-Polonia sfidarsi in Nations League. La sfida, valevole per il quinto turno della competizione, vedrà protagonista anche Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter, che proprio di recente si è espresso sul club e sulla sua Nazionale, partirà titolare nel centrocampo a cinque del commissario tecnico Michał Probierz. (Inter-News)

Ci ha messo quasi un’ora, ma alla fine Rafa Leao ha fatto quello che i tifosi del Portogallo si aspettano da lui: prendere per mano la nazionale, raccogliendo l’eredità di un Cristiano Ronaldo ben lontano dall’idea di farsi da parte, nonostante i quasi 40 anni. (Tutto Juve)

Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo"

Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" Il Portogallo vince nettamente contro la Polonia e conquista l'aritmetica certezza di aver superato il turno da primo in classifica nel suo girone di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. (Eurosport IT)

A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)