Grave donna intossicata dal monossido di carbonio, 14 persone in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigili del Fuoco e ambulanze sono intervenuti nella notte a Segromigno nel comune di Capannori dove 14 persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio proveniente da una stufa. Una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca Altre 13 persone, che presentavano lievi sintomi, si sono recate da sole al pronto soccorso del nosocomio lucchese. I pompieri con gli strumenti hanno rilevato la presenza del pericolosissimo gas verosimilmente legata al malfunzionamento di una stufa a gas. (NoiTV - La vostra televisione)
La notizia riportata su altre testate
La mattina di Natale, Elisa si è ritrovata chiusa fuori dalla sua abitazione proprio mentre i suoi familiari stavano per raggiungerla per il tradizionale pranzo festivo. Il Natale può riservare sorprese inaspettate, e la conduttrice Elisa Isoardi ha vissuto un’esperienza memorabile che ha reso il suo 25 dicembre davvero unico. (SofiaOggi.com)
Una di queste è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca mentre le altre, che presentavano lievi sintomi, si sono recate da sole al pronto soccorso del nosocomio lucchese. I pompieri con gli strumenti hanno rilevato la presenza del pericolosissimo gas verosimilmente legata al malfunzionamento di una stufa a gas. (Sky Tg24 )
Intorno alle 23.30, i sanitari del 118 sono intervenuti nell’abitazione nella frazione di Segromigno in Piano. Ancora da accertare cosa abbia sprigionato le esalazioni. (Gazzetta del Sud)
Pronti i soccorsi, necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco: ore 23.48, la squadra del comando di Lucca entra nell’abitazione in via delle Sane Vecchie. Capannori (Lucca), 25 dicembre 2024 – Notte di terrore a Segromigno in Piano, nel comune di Capannori. (LA NAZIONE)
Tragedia a Natale. Tra queste, una giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca, mentre le altre, con sintomi lievi, si sono recate autonomamente al pronto soccorso per i controlli del caso. (Liberoquotidiano.it)
Immagine di repertorio. Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia la vigilia di Natale per un gruppo di persone a Segromigno nel comune di Capannori (Lucca), rimaste intossicate dal monossido di carbonio. (Fanpage.it)