Omicidio di Manuel Mastrapasqua: «Ucciso per un paio di cuffie wireless da venti euro»

Omicidio di Manuel Mastrapasqua: «Ucciso per un paio di cuffie wireless da venti euro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ucciso per delle cuffie wireless da 20 euro. È quanto sarebbe successo al 31enne Manuel Mastrapasqua, accoltellato a morte a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. Per l’omicidio è stato posto in stato di fermo un 19enne che si è costituito ad Alessandria. Il giovane ha precedenti per furto e rapina e lavora in un supermercato (non lo stesso della vittima). Lo hanno confermato i Carabinieri del Nucleo investigativo di Milano che conducono le indagini coordinate dalla pm Letizia Mocciaro, che lo ha interrogato in serata. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Sembrano orientarsi sempre di più verso una rapina finita in tragedia le indagini sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il giovane ucciso nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre a Rozzano, alle porte di Milano (Today.it)

Ho fatto una cazz... Stazione di Alessandria, le 12.20 di sabato mattina. (Corriere Milano)

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. (Adnkronos)

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, il presunto killer si è costituito: chi è e cosa sappiamo

Il presunto assassino è stato fermato poco prima delle 13 dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Si tratta di un uomo italiano, di quasi 20 anni, residente anche lui a Rozzano, che era già stato individuato dai carabinieri (MilanoToday.it)

Pochi minuti dopo è stato trovato in fin di vita. «Era tranquillo, non aveva mai litigato con nessuno - racconta la giovane - Non credo a una rapina. Non gli hanno portato via niente. (Corriere TV)

Al momento non si hanno altri particolari. Manuel Mastrapasqua morto accoltellato in strada a Rozzano, aveva 30 anni: tornava dal lavoro dal turno notturno Manuel Mastrapasqua, nella notte fra giovedì 10 e venerì 11, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino e trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto. (ilmessaggero.it)