Da “Le occasioni dell’amore” a “Nosferatu”, il meglio da vedere durante le feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Natale con il suo corredo di feste è il periodo più propizio per andare al cinema, tanto per scoprire film preziosi, e non per forza molto pubblicizzati, quanto per passare del tempo divertente insieme a tutta la famiglia. Vediamo quelli che sono a nostro avviso i titoli più significativi da vedere nei giorni tra Natale e l’Epifania. Il film più importante del Natale al cinema è l’ultima, memorabile opera di Stéphane Brizé, uno dei registi per noi più significativi del cinema contemporaneo. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 23 dicembre scorso, un gruppo di celebrità italiane si è riunito per festeggiare il Natale in compagnia. Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini, insieme alle loro compagne, hanno dato vita a una cena che rappresenta un appuntamento annuale atteso e amato da tutti. (SofiaOggi.com)
, Barbie (Corriere della Sera)
In vista di Natale non c’è niente di meglio che godersi i propri film preferiti stando comodamente seduti sul divano circondati dal tepore del proprio salotto. Ma come orientarsi nella miriade di contenuti a tema proposti dai cataloghi delle piattaforme streaming? Cercate il vostro film di Natale preferito in streaming? Con questa guida non è mai stato così facile! (Best Movie)
Composto da cinque episodi, racconta altrettante diverse storie ambientate nel bosco, ovviamente a Natale. Le vacanze di Natale rappresentano l’occasione perfetta per andare al cinema con tutta la famiglia o per godersi un bel film nell’intimità di casa propria insieme ai bambini. (BimbiSaniBelli)
DIAMANTI - Il nuovo film di Ozpetek è un racconto corale al femminile, tutto ambientato in una grande sartoria romana dove si preparano i costumi di un film sul '700. (La Repubblica)
Grandi classici Scopri i migliori film di Natale su Netflix per trascorrere un pomeriggio con tutta la famiglia (greenMe.it)