Diretta Inter-Lipsia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere per mettere al sicuro il discorso qualificazione. È questo l'obiettivo dell' Inter , impegnata alle ore 21 al Meazza contro il Lipsia nel quinto turno della fase campionato di Champions League . I nerazzurri, infatti, occupano attualmente il quinto posto in classifica con 10 punti e accederebbero direttamente agli ottavi di finale senza passare dal turno intermedio. I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Per la Gazzetta dello Sport, quella di stasera a San Siro è "La partita del doppio zero". E il motivo è presto detto: da una parte c'è l'Inter, ancora con la porta inviolata; dall'altro c'è il Lipsia, fermo a zero punti. (Fcinternews.it)
Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. Ogni lunedì a partire dalle ore 18, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. (Firenze Viola)
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)
Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)
E l'Inter si ritrova tra le mani una grossa occasione, con l'obiettivo di confermare l'ottimo cammino tenuto fin qui in Europa: dopo il pari dell'Etihad contro il Manchester City e le tre vittorie in fila su Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i nerazzurri hanno la chance di guadagnarsi una buona fetta di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)