Inter, Pavard sicuro: «Siamo forti come il Bayern, il triplete è possibile! Ho un desiderio…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Benjamin Pavard, difensore centrale dell’Inter, sugli obiettivi dei nerazzurri nel finale di stagione. Tutti i dettagli Benjamin Pavard ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. TRIPLETE – «Può sembrare banale, ma nel calcio tutto è possibile, anche il Triplete. Bisogna mantenere questo spirito fino alla fine e poi si vedrà. […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la provocazione lanciata da Inzaghi, molti dei suoi ragazzi hanno iniziato a ribadirlo: vogliamo il triplete Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. (Spazio Inter)
IL COMMENTO – Franck Ribéry, ha commentato l’incrocio tra Bayer Monaco e Inter in Champions League. L’ex ala, una bandiera del club di Monaco, con un passato anche in Serie A, vede il doppio confronto come una sfida equilibrata, tra due grandi squadre: «È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Inter-News)
Inter da Triplete bis? Intervistato da News.Superscommesse.it, Stéphane Dalmat, ex giocatore dei nerazzurri, ritiene possibile l'impresa: "Quella di José Mourinho era una squadra con diversi campioni, ma questa Inter mi piace. (Fcinternews.it)

L'Inter di Mourinho aveva molti campioni. Può giocarsi le sue chance, ha qualità ed esperienza. (fcinter1908)
Pavard, quanto è difficile confermarsi campioni? “Lo era già l’anno scorso… Ora la concorrenza è ancora più agguerrita, con squadre come Napoli e Atalanta. Abbiamo perso qualche punto, ma siamo dove volevamo essere: in corsa su tutti i fronti e in testa alla Serie A. (Il Nerazzurro)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Benjamin Pavard ha fatto il punto sulle tre competizioni per cui è ancora in corsa con l’Inter, soffermandosi in particolare sulla doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (partita dal sapore speciale per lui in quanto ex). (InterNews24.com)