A Temptation Island Jenny si sfoga su Tony parlando con una formica: "Hai più cervello tu di lui"

A Temptation Island Jenny si sfoga su Tony parlando con una formica: Hai più cervello tu di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jenny è ormai stanca dei comportamenti di Tony. Se prima la sua reazione consisteva in lacrime e sofferenza, ora la ragazza tira fuori tutta la rabbia che ha dentro, arrivando a sfogarsi persino con una formica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

L'ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato più delusioni che speranze alle coppie partecipanti, giunte in Sardegna con l'intento di salvare le loro relazioni. Tra queste, anche Tony Renda e Jenny Guardiano che avrebbero deciso di lasciare Temptation Island separatamente, secondo le ultime segnalazioni. (Movieplayer)

Facebook Temptation Island: la sfuriata di Jenny è epica, Vittoria senza freni, Lino senza vergogna Colpi di scena e colpi di testa nella penultima puntata del reality dei sentimenti di Canale 5, scopriamo i momenti migliori e quelli peggiori della serata (Libero Magazine)

L’assurda prosopopea di Tony

Dopo Vittoria e Alex, Raul e Martina, a Temptation Island è il momento di Jenny e Tony. Si parte da un pinnettu. Tony si difende subito: “Io creo amicizie, rispetto.. ma non altro. Io una ragazza già ce l’ho. (Today.it)

Nell'ultima emozionante puntata di Temptation Island, il falò di confronto tra Jenny e Tony ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La ragazza si è sfogata con il suo compagno, mostrando al pubblico cosa ha dovuto sopportare per 5 anni. (ilmessaggero.it)

“Ho firmato la mia condanna a morte, morirò con eleganza” è il refrain che assurdamente e senza alcun tipo di giustificazione continua a ripetere Tony. Jenny scarica ufficialmente Tony senza però chiedere ancora alcun falò di confronto anticipato, forse perché vuole regalare al pubblico ulteriori motivi per non sopportare il personaggio televisivo del suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)