Sondaggio Youtrend: cresce il PD, FDI e Forza Italia in calo. Molto bene Azione

Sondaggio Youtrend: cresce il PD, FDI e Forza Italia in calo. Molto bene Azione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sondaggi Bidimedia INTERNO

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Passando all’opposizione, il Partito Democratico stabile al22,1%. (StrettoWeb)

Eccoci all'ultima Supermedia Agi/YouTrend, che però non tiene conto delle regionali del 17 e 18 novembre in Emilia Romagna e Umbria, dove hanno vinto due candidati del centrosinistra, Michele de Pascale e Stefania Proietti. (Liberoquotidiano.it)

Dopo il voto alle Regionali con la vittoria del centrosinistra in Emilia Romagna e Umbria, la narrazione della sinistra è del tutto distante dalla realtà. Il mantra alla fine è sempre lo stesso quando, a volte pure di corto muso (ricordate la Sardegna?), i progressisti battono i moderati: "Meloni bocciata", "problema nel centrodestra", "il vento sta cambiando", e chi più ne ha più ne metta. (Liberoquotidiano.it)

Sondaggio Dire-Tecnè, Fdi primo partito. Fiducia nei leader: Schlein è solo terza

Dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria per i vari partiti è tempo di analisi. Secondo un sondaggio di Termometro politico, a livello nazionale, cala Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,3%. (StrettoWeb)

Il Pd è in piena sbornia post-vittoria e sogna, come accaduto per la Sardegna, la spallata. Elly Schlein, ringalluzzita dalla prova di forza anche con gli alleati, la spara grossa parlando di una premier distante dalla realtà, chiusa nelle sue stanze, destinata a un imminente declino. (Secolo d'Italia)

Fratelli d’Italia resta il primo partito in Italia con un gradimento del 29,3%, in calo dello 0,2% rispetto a una settimana fa e dello 0,3% rispetto al mese scorso. Completa il podio Forza Italia all’11,3%, stabile sulla settimana e a +0,1% sul mese. (Liberoquotidiano.it)