Gioielli da red carpet: i più belli visti al Festival di Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo abiti unici. I look delle protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia 2022 non rinunciano al tocco di luce. E che luce: a brillare sotto i riflettori della 79esima edizione, gioielli preziosi firmati dalle Maison di Alta Gioielleria, da Cartier (sponsor della manifestazione) a Bulgari. Le tendenze gioielli dalla Mostra del Cinema di Venezia 2022 Le celeb (e i loro stylist) lo sanno bene: nessun outfit da tappeto rosso può dirsi davvero perfetto senza una buona dose di scintille. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

1/13 IPA/Fotogramma Se l'abito è il pezzo forte degli outfit delle star che sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le scarpe a loro volta meritano la loro attenzione, specie quando sono bellissime. (Sky Tg24 )

Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. Il red carpet della settima serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto splendere i look più favolosi e sognanti, dalla madrina Rocío Muñoz Morales - una visione di pura bellezza in total white - al grande (secondo) ritorno di Penelope Cruz. (Elle)

14/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)

Giulia Salemi in Georges Hobeika A cura di Giusy Dente (Stile e Trend Fanpage)

Alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario. FERMATE. Sono istituite due fermate provvisorie in via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle normalmente in uso (Sardegna Reporter)