Festival del Cinema, i look: Federica Pellegrini in bustier (8), Francesca Sofia Novello nuvoletta (5), Elodie colpo al cuore (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abito in pizzo nero e fucsia firmato ovviamente Chanel, che da anni veste Penelope Cruz: la diva spagnola, protagonista del film L’Immensità, cavalca la sua nuova immagine tutta pan di zucchero, senza più concessioni al sexy. Del resto in conferenza stampa ha detto di essere fiera di questo ennesimo ruolo da mamma. La Penelope di Carne Tremula non c’è più, proprio come le mezze stagioni! Peccato (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Giulia Salemi in Georges Hobeika Partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è un'esperienza magica e sfilare su quei red carpet per molti è un vero e proprio sogno che si realizza. (Stile e Trend Fanpage)
Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)
14/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Direzione Dessì Deliperi. Alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario. (Sardegna Reporter)
I look della settima sera sul red carpet di Venezia 79 Non poteva essere altrimenti: per il suo secondo passaggio sul red carpet di Venezia 79, Penelope Cruz ha indossato un look Chanel Haute Couture. (Elle)
Mostra del Cinema di Venezia 2022. Se l'abito è il pezzo forte degli outfit delle star che sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le scarpe a loro volta meritano la loro attenzione, specie quando sono bellissime. (Sky Tg24 )