Don’t Worry Darling: Florence Pugh celebra la nonna, sua accompagnatrice al Festival di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della presentazione al Festival di Venezia di Don’t Worry Darling, lunedì scorso era presente sul red carpet anche la co-protagonista Florence Pugh che poi però non ha partecipato alla conferenza stampa. La motivazione ufficiale sono le tempistiche e i ritardi dell’aereo: arrivava direttamente dal set di Dune 2 in quel di Budapest, ma questo non è bastato ad alimentare le voci secondo cui tra l’attrice e la regista del film Olivia Wilde non correrebbe il proverbiale buon sangue. (BadTaste.it Cinema)
Su altre fonti
I look della settima sera sul red carpet di Venezia 79 Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. Il red carpet della settima serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto splendere i look più favolosi e sognanti, dalla madrina Rocío Muñoz Morales - una visione di pura bellezza in total white - al grande (secondo) ritorno di Penelope Cruz. (Elle)
Giulia Salemi in Georges Hobeika Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Mostra del cinema di Venezia 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Stile e Trend Fanpage)
Se l'abito è il pezzo forte degli outfit delle star che sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le scarpe a loro volta meritano la loro attenzione, specie quando sono bellissime. Sul podio delle più eleganti, quelle di Marisa Tomei per il suo look Maison Valentino: si tratta di décolleté classiche a punta che si distinguono per una scintillante maglia a rete di cristalli Swarovski sovrapposta come una calza Mostra del Cinema di Venezia 2022. (Sky Tg24 )
Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)
FERMATE. Sono istituite due fermate provvisorie in via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle normalmente in uso Direzione Dessì Deliperi. (Sardegna Reporter)
14/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )