Meteo Torino: domani temporali intensi, seguiti da nuvolosità e rovesci

Meteo Torino: domani temporali intensi, seguiti da nuvolosità e rovesci
Più informazioni:
Meteo Giornale INTERNO

Analisi delle variazioni meteorologiche per la settimana entrante Introduzione alle condizioni atmosferiche imminenti Nel corso della prossima settimana, si prevede un’alternanza di condizioni meteo caratterizzate da una prevalenza di cieli molto nuvolosi accompagnati da precipitazioni significative. Le temperature oscilleranno tra valori minimi e massimi con variazioni giornaliere che influenzeranno sensibilmente l’ambiente locale. (Meteo Giornale)

Su altri giornali

Bollettino Arpa In Piemonte c'è allerta gialla per temporali sulle pianure e sui settori nordoccidentali, secondo il bollettino emesso dall'Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente): è infatti atteso un marcato peggioramento del tempo, con rovesci e temporali anche di intensità forte o molto forte, associati a forti raffiche di vento e grandinate anche di medie dimensioni, più probabili sui settori a nord del Po. (Prima Biella)

Meteo Torino: oggi temporali e schiarite, Lunedì 1 nubi sparse, Martedì 2 poco nuvoloso discreta 83 n/d Rilevazione Radar: 0 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)

Durante la notte, si prevede pioggia leggera con una copertura nuvolosa che varia tra il 60% e l’85%. Le temperature si manterranno intorno ai +19°C, con una percezione leggermente superiore. Il vento soffierà a velocità variabile tra i 1,2 e i 3,7 km/h provenendo da diverse direzioni. (MeteoWeb)

Maltempo, nel pomeriggio si prevedono nubifragi e grandine

Quella di oggi " 28 giugno " è la giornata più calda del mese in Piemonte . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani tornano i temporali: allerta gialla dell’Arpa Piemonte Domani tornano i temporali: allerta gialla dell’Arpa Piemonte. L’estate con 30 gradi è durata solo due giorni: il weekend si annuncia perturbato. (Notizia Oggi Borgosesia)

Secondo il meteorologo Andrea Vuolo le aree alpine comprese tra Torinese e Sesia saranno interessate da temporali stazionari tra le basse valli di Susa, Lanzo, Orco, Soana, Chiusella e sul comparto prealpino di Biellese e Sesia. (La Stampa)