Fedez torna sui social dopo la "confusione" di Sarà Sanremo: la reazione inaspettata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez è tornato sui social. Dopo quasi 24 ore di assenza in seguito alla particolare partecipazione a Sarà Sanremo, il programma con Carlo Conti e Alessandro Cattelan in cui i big hanno annunciato i titoli, e il tema, delle canzoni con le quali parteciperanno al Festival a febbraio, il rapper è ritornato a postare come se nulla fosse successo. Nelle storie Instagram ha condiviso lo scatto di un locale milanese molto noto, in cui si vede una cameriera con in mano una bottiglia magnum. (Today.it)
Su altri media
Il rapper è salito sul palco poco prima di mezzanotte, per annunciare il brano che porterà all'Ariston. Apparentemente disorientato, le sue risposte e il suo sguardo assente hanno suscitato l'apprensione dei fan. (Sky Tg24 )
Sui social tutti si sono sentiti in diritto di dire la propria opinione: c'è chi ha fatto battute, chi meme, chi chiede empatia, chi ha creduto che fosse l'ennesima mossa di marketing, chi addirittura si è spinto a indovinare la diagnosi o di cosa si fosse fatto. (MOW)
Fedez a Sanremo 2025 con Battito La signora Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, raggiunta dall’Adnkronos ha fornito rassicurazioni, senza però dilungarsi in dettagli: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. (Virgilio Notizie)
Tanti commenti allarmati sui social questa mattina hanno fatto notare come Fedez ieri sera su Rai1 sia apparso un po' assente e distratto durante la presentazione del suo brano in gara al prossimo Festival. (Corriere della Sera)
Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, ... (Virgilio)
Ecco cosa sarebbe accaduto dopo che l'artista è stato accompagnato da Carlo Conti fuori scena da un'altra uscita, senza incontrare fan e telecamere. (Fanpage.it)