EMILIA. POGACAR INAUGURA LA MAGLIA IRIDATA CON UN'ALTRA IMPRESA

EMILIA. POGACAR INAUGURA LA MAGLIA IRIDATA CON UN'ALTRA IMPRESA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sono i colori dell'iride ad illuminare l'autunno sul Colle di San Luca, sono i colori dell'iride che raccontano la nuova grande impresa di Tadej Pogacar che mette la sua firma sul Giro dell'Emilia 2024. E il campione del mondo, all'esordio con la sua nuova maglia sei giorni dopo averla conquistata a Zurigo, ha vinto alla sua maniera: a 38 km dal traguardo, al primo passaggio sul Colle e nel punto più duro, quello della curva delle Orfanelle, lo sloveno se n'è andato tutto solo nella nebbia e nella pioggia per centrare il successo numero 24 della sua stagione. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Tadej Pogacar si prende un altro pezzo di storia del ciclismo al Giro dell'Emilia 2024. Partito a 37,7 chilometri dall'arrivo, nel corso della prima delle cinque scalate del San Luca, il campione del mondo non si risparmia e domina la scena con uno splendido assolo al quale gli avversari non possono neanche dire di aver assistito visti i distacchi abissali. (SpazioCiclismo)

Davide Piganzoli è stata la nota più lieta in casa Italia dopo questo Giro dell’Emilia 2024. Il classe 2002 del Team Polti Kometa ha raccolto un fantastico terzo posto dietro solo all’inarrivabile Tadej Pogacar e a Thomas Pidcock. (OA Sport)

Splendida prova di Davide Piganzoli al Giro dell'Emilia 2024. La promessa della Polti-Kometa coglie ottiene il risultato più importante della sua giovane carriera chiudendo in terza posizione sul San Luca (SpazioCiclismo)

Giro dell'Emilia 2024

Giro dell'Emilia 2024: Piganzoli sul podio Nella giornata del debutto di Tadej Pogačar con la maglia iridata conquistata domenica scorsa ai Mondiali di Zurigo brilla anche il morbegnese Davide Piganzoli, portacolori della Polti Kometa, squadra da sempre legata alla Valtellina. (Prima la Valtellina)

Sul tratto più impegnativo di questa celebre ascesa bolognese, affrontata anche nell'ultimo Tour de France, Pogacar ha cambiato ritmo, staccando tutti gli avversari e imponendosi in solitaria. (ilmattino.it)

17.600 persone seguono BICITV anche su Instagram. Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti! (BICITV)