Spider-Man No Way Home: Ecco il nuovo poster ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Spider-Man: No Way Home, lo spot approfondimento Spider-Man, Tom Holland pronto a salutare Peter Parker per sempre Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo. (Sky Tg24)

Spider-Man: No Way Home” è in arrivo e la Sony continua a stuzzicare i fan con dei nuovi poster ufficiali. Il poster include il nuovo costume del Green Goblin (Willem Dafoe), già anticipato dal trailer. (MangaForever.net)

Nell’ultimo trailer di, Doctor Strange si rivolge a Peter, MJ e Ned invitando a risolvere il caos scatenato con un riferimento a Scooby-Doo. Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda (BadTaste.it)

Nel piccolo spot Holland afferma di aver bisogno di aiuto, si riferisce forse proprio all’arrivo degli altri due Spiderman? Potrebbe interessarti anche Spider-Man No Way Home, il secondo trailer svela i tre Spiderman, ecco perché (Investire Oggi)

Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)

Leggi anche: Spider-Man, ecco perché in No Way Home i villain sono “solo” cinque e non sei Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre. (Best Movie)