Giunta regionale, Natale (PD): “Altro che autonomia nelle scelte e fiducia tra i partiti, Bucci è agli ordini dei vertici romani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria. "La giunta ligure per Bucci è pronta al 99% ma, siccome non si fidano tra di loro, il presidente deve aspettare la conferma e la certificazione dei nomi per iscritto da parte dei diversi partiti. Effettivamente non c'è che dire, Bucci ha una grande autonomia nelle scelte. Alla faccia della condivisione e della fiducia". Lo afferma Davide Natale, segretario del PD Ligure. "Deve essere proprio una gran bella giunta e costruita in serenità, se per non creare tensioni politiche aspettano di comunicare i nomi e le deleghe dopo il voto in Emilia-Romagna e Umbria (IVG.it)
La notizia riportata su altre testate
Tra i tanti temi urgenti per il mondo della cultura, ligure ma anche nazionale, c'è la digitalizzazione del patrimonio. La digitalizzazione del patrimonio culturale (Primocanale)
È stata la serata del nodo e del lodo. Poi, anche quello 0, 1% di incertezza, potrà considerarsi certo, e nelle prossime ore la prima giunta regionale del neo… (La Stampa)
Non si è mai visto di dover aspettare la chiusura delle elezioni in altre regioni, in questo caso Emilia Romagna e Umbria, per definire la giunta ligure. (Riviera24)
Lo sapevate si può vincere lo scudetto arrivando terzi. Questa è la novità che i vertici della Lega, non la lega calcio, stanno introducendo per la nomina di un candidato savonese all'assessorato della regione Liguria. (IVG.it)
Il primo Consiglio regionale della dodicesima legislatura della Liguria si terrà martedì 26 ottobre alle 11, nell’aula Sandro Pertini di via Fieschi. La convocazione è stata firmata dall’ex presidente Gianmarco Medusei, mentre l’avvio della seduta sarà decretato dal consigliere più anziano, l’esponente di Vince Liguria Giovanni Boitano. (LA NAZIONE)
Sanremo. La formazione della nuova giunta regionale guidata da Marco Bucci scatena la polemica di Indipendenza!. Erica Martini, membro dell’Esecutivo Nazionale del gruppo politico, attacca duramente il presidente, definendolo “l’uomo del fare… politica come sempre”. (Riviera24)