Boccia e la ricerca di visibilità: dimenticate i 15 minuti di Warhol, lei non si accontenta di 15 giorni

Boccia e la ricerca di visibilità: dimenticate i 15 minuti di Warhol, lei non si accontenta di 15 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Secolo d'Italia INTERNO

Andy Warhol scansati proprio. Noi qua abbiamo Maria Rosaria Boccia. Altro che quindici minuti di celebrità: quindici giorni e nemmeno le bastano! Diciamo la verità: un po' tutti, dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano e aver pagato pegno con l'intervista a In Onda, speravamo di poter voltare pagina. Pure (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il video che sta facendo il giro del web vede la sigla della soap opera Beautiful in sottofondo, e mostra una dopo l'altra diverse foto dei due e non solo. Un montaggio video che ha al suo interno anche Silvio Berlusconi col gesto delle corna e per finire la Boccia con i suoi "occhiali spia", usati per filmare tutto a Montecitorio. (Il Giornale d'Italia)

– Formalmente gli ’addetti ai lavori’ della Bellezza fiorentina negano di aver avvertito anche in riva all’Arno il terremoto politico romano – epicentro ministero della cultura – che ha fatto registrare la scossa maggiore nel pomeriggio di venerdì con le dimissioni irrevocabili di Gennaro Sangiuliano e la nuova nomina lampo di Alessandro Giuli. (LA NAZIONE)

Il direttore editoriale di Libero, ospite nella puntata andata in onda domenica 8 settembre, dice la sua sul caso Boccia-Sangiuliano. Daniele Capezzone a Zona Bianca impartisce una sonora lezione alla sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Maria Rosaria Boccia ha regalato la pellicola privacy per il cellulare all'ex ministro della Cultura Sangiuliano: ecco cos'è e come funziona

Mentre c'è decisamente meno attenzione, e questo dà il segno di una scarsa serietà complessiva della commedia, alla vicenda di Striano, del maxi-spionaggio realizzato dal sottufficiale della Guardia di Finanza incardinato presso il vertice dell'Antimafia". (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)

Questa volta non è un accessorio che può essere usato per fare video e foto ‘di nascosto’, anzi, è proprio il contrario: tiene a distanza gli occhi indiscreti, ovvero, la pellicola che rende invisibile lo schermo. (Il Fatto Quotidiano)