Boccia-Sangiuliano, si fa presto a denunciare l'estorsione

Boccia-Sangiuliano, si fa presto a denunciare l'estorsione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

L'ultimo post di Maria Rosaria Boccia è rivolto all'ex ministro della Cultura e replica all'annuncio di un esposto per estorsione, all'opportunità del rientro di "Genny" in Rai e alla correttezza dell'ultima nomina firmata prima di lasciare via del Collegio Romano (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il resto, social, governo o altro, non vale niente. Così fa un uomo che ha dignità e mette il suo onore davanti a tutto. (ilgazzettino.it)

“Se qualcuno pensa che questioni come queste possano indebolire il governo, temo che non accadrà. E’ morto il re, viva il re. Si è dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”. Giorgia Meloni si rivolge alla platea di Cernobbio con un messaggio all’insegna della stabilità. (LAPRESSE)

Fatto il doveroso omaggio al trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, "i giornali tornano alla loro passione. Per un verso, come li vogliamo chiamare?, gli ultimi schizzi da Pompei, sulla signora Boccia, con Repubblica che cerca di dire che no, il caso ancora non è chiuso. (Liberoquotidiano.it)

Meloni attacca Maria Rosaria Boccia che risponde a Sangiuliano: “Le denunce si fanno non si minacciano, o è estorsione”

Dopo gli occhiali smart, ecco la pellicola per la privacy. Questa volta non è un accessorio che può essere usato per fare video e foto ‘di nascosto’, anzi, è proprio il contrario: tiene a distanza gli occhi indiscreti, ovvero, la pellicola che rende invisibile lo schermo. (Il Fatto Quotidiano)

Sull’affaire Sangiuliano-Boccia c’è poco da dire: o tempora, o mores! Questi sono i tempi e i costumi. Dopo decenni di attenta osservazione, abbiamo l’impressione che lo spazio riservato alla competenza, normalmente acquisita attraverso una faticosa gavetta, sia sempre più esiguo, a tutto vantaggio di una serie di attributi piuttosto discutibili che lasciamo alla fantasia del lettore. (Nicola Porro)

A due giorni dalle dimissioni di Gennaro Sangiuliano, le parti in causa si contano le ferite: l’ormai ex ministro le esibisce vestendo l’abito della vittima e annunciando querele, Maria Rosaria Boccia e Giorgia Meloni, invece, tirano dritto mostrando risolutezza. (Tiscali Notizie)