Sangiuliano, Arianna Meloni e il complotto a Palazzo Chigi: «C’è chi manovra Maria Rosaria Boccia»

Sangiuliano, Arianna Meloni e il complotto a Palazzo Chigi: «C’è chi manovra Maria Rosaria Boccia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

C’è un filo rosso che collega i due scandali dell’estate. Il primo, presunto, è quello della fantomatica indagine su Arianna Meloni rivelata (?) da Alessandro Sallusti. L’altro è l’affaire Maria Rosaria Boccia – Gennaro Sangiuliano. Un filo rosso che comincia a dipanarsi nella primavera del 2023. E che coinvolge anche Francesco Lollobrigida, ormai ex compagno della sorella della premier. Che intanto continua ad essere convinta che l’influencer e imprenditrice sia manovrata da qualcuno. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

– "Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver ribattuto a distanza alla premier Giorgia Meloni, la fantomatica consulente del ministero della Cultura è tornata a rivolgersi all’ormai ex titolare del dicastero, continuando a cavalcare l’onda dello scandalo mediatico e politico che ha innescato. (Virgilio Notizie)

A due giorni dalle dimissioni di Gennaro Sangiuliano, le parti in causa si contano le ferite: l’ormai ex ministro le esibisce vestendo l’abito della vittima e annunciando querele, Maria Rosaria Boccia e Giorgia Meloni, invece, tirano dritto mostrando risolutezza. (Tiscali Notizie)

La replica di Maria Rosaria Boccia a Giorgia Meloni dopo il messaggio su Sangiuliano: "Metta via i guantoni"

Il resto, social, governo o altro, non vale niente. Così fa un uomo che ha dignità e mette il suo onore davanti a tutto. (ilgazzettino.it)

Dopo la scelta di dimettersi da ministro della Cultura, ora Gennaro Sangiuliano promette azioni legali sulla vicenda che ha coinvolto Maria Rosaria Boccia. (Adnkronos)

Dalle prime ore del caso l’imprenditrice è sempre stata puntuale con le risposte a chiunque commentasse la vicenda, attraverso i suoi canali social. Dopo le esternazioni di Giorgia Meloni dal Forum Economico di Cernobbio, con evidenti riferimenti allo scenario che ha portato alle dimissioni del suo ex ministro Gennaro Sangiuliano, non poteva mancare la replica di Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)