Boccia attacca ancora Sangiuliano: "bugiardo, può lavorare in Rai?". Poi l'accusa di estorsione

Boccia attacca ancora Sangiuliano: bugiardo, può lavorare in Rai?. Poi l'accusa di estorsione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primaonline INTERNO

Boccia torna a scrivere su Instagram: “Come può un bugiardo lavorare in Rai?” Maria Rosaria Boccia parla ancora: «Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione». Lo scrive su Instagram come riporta Leggo.it. «Ma mi chiedo: una persona che si è dimessa da Ministro e che ha detto tante bugie può tornare a lavorare nel servizio pubblico televisivo? Può chi manipola la verità lavorare per la tv di Stato, per di più in ruoli di comando?». (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex ministro si dice pronto a denunciare l'ex ( per tentata estorsione) ma lei ribatte di nuovo. "Genny non mi ha ancora chiesto scusa" Sangiuliano. Ancora Boccia: “Le denunce non si minacciano, oppure è un estorsione” (Dire)

Sul caso non è mancata l'ironia degli utenti dei social che hanno preso ispirazione da film, serie tv e fatti di cronaca per creare immagini divertenti sulla vicenda (Sky Tg24 )

A due giorni dalle dimissioni di Gennaro Sangiuliano, le parti in causa si contano le ferite: l’ormai ex ministro le esibisce vestendo l’abito della vittima e annunciando querele, Maria Rosaria Boccia e Giorgia Meloni, invece, tirano dritto mostrando risolutezza. (Tiscali Notizie)

Maria Rosaria Boccia accusa Sangiuliano di estorsione, le parole sui social dopo le minacce di denuncia

Dopo le esternazioni di Giorgia Meloni dal Forum Economico di Cernobbio, con evidenti riferimenti allo scenario che ha portato alle dimissioni del suo ex ministro Gennaro Sangiuliano, non poteva mancare la replica di Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)

Gennaro Sangiuliano si è dimesso: cosa ha lasciato nel suo biennio da ministro della cultura? Un bilancio della sua azione. (Finestre sull'Arte)

Maria Rosaria Boccia risponde a Gennaro Sangiuliano sulla denuncia pronta per tentata estorsione e rimpalla la stessa accusa contro all’ex ministro. (Virgilio Notizie)