ESCLUSIVA – Le cifre dell’accordo Roma-Juve per Soulé: rivendita, bonus e la scelta sulla recompra

ESCLUSIVA – Le cifre dell’accordo Roma-Juve per Soulé: rivendita, bonus e la scelta sulla recompra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Alessandro Cosattini 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 21:28) Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano dopo l'anticipazione delle scorse ore. (SOS Fanta)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con la Juventus è alle battute finali. Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. (ForzaRoma.info)

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. (Il Fatto Quotidiano)

Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni

Juve, il tesoretto delle cessioni per chiudere 2 colpi. La Roma ha le mani su Soulé. (Fanpage.it)

Soulè, quasi fatta alla Roma: l'agente è in città per definire l'accordo (Tutto Napoli)

TMW Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni (TUTTO mercato WEB)