BJ King Cup: Garbin "fiera dell'Italia ma c'è ancora da fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le mie ragazze non si sono mai arrese. Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". Così la capitana dell'Italia, Tathiana Garbin, dopo il successo contro la Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup e in vista della finale. la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. (Corriere della Sera)
la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. (Sport Mediaset)
Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 e assicurano all’Italia la finale nella Billie Jean King Cup, in corso a Malaga. (LAPRESSE)
la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. "Le mie ragazze non si sono mai arrese. (Sport Mediaset)
È il match femminile più visto dell'anno, il terzo femminile all time sul nostro canale. (SuperTennis)
Dopo il singolare vinto in apertura da Lucia Bronzetti per 6-4, 7-6 (3) su Magda Linette e la sconfitta di misura di Jasmine Paolini dopo un gran match contro la polacca Iga Swiatek, n.2 del ranking mondiale, per 3-6, 6-4, 6-4, è arrivata una fantastica vittoria del doppio Errani-Paolini su Kawa-Swiatek per 7-5, 7-5. (Corriere Romagna)