Italia in finale di Billie Jean King Cup, le parole di Paolini ed Errani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia ha rimontato la Polonia conquistando la finale di Billie Jean King Cup 2024, il punto decisivo l'hanno firmato in doppio Sara Errani e Jasmine Paolini, la quale ha ammesso di essersi sentita stanca e triste dopo la sconfitta in singolare contro Iga Swiatek, che aveva portato la sfida sull'1-1. "Mi sono detta comunque che bisognava dare tutto per l'Italia. Ho cercato di continuare a pensare positivo, sapevo di avere il sostegno di tutto il mio team qui. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Una maestosa Italia, gruppo coeso e capace di esaltarsi nelle difficoltà, ha raggiunto per il secondo anno consecutivo la finale della Billie Jean King Cup. Decisivo il successo del doppio composto dalle formidabili campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini che hanno avuto la meglio su Katarzyna Kawa/Iga Swiatek in due set (7-5/7-5) dopo 1h37' di gioco. (Eurosport IT)
Le azzurre eliminano la Polonia, domani di nuovo in campo (AltaRimini)
la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". (Sport Mediaset)
L'Italia del tennis femminile a squadre è strepitosa. Le azzurre battono la Polonia 2-1 la Polonia e centrano la finale di Billie Jean King Cup, la seconda consecutiva. (Fanpage.it)
Le azzurre, al termine di un confronto che è stato una centrifuga di emozioni, si sono imposte per 2-1 sulla Polonia , alla quale non è bastata la tenacia di una Iga Swiatek intenzionata a scrivere qualcosa di importante per la sua Nazionale. (Tuttosport)
Per il secondo anno consecutivo la squadra di Tathiana Garbin ha raggiunto l’ultimo atto della competizione dove attende la vincente di Slovacchia-Gran Bretagna. Un traguardo agguantato al doppio decisivo con Jasmine Paolini e Sara Errani che hanno regalato il secondo punto al termine di una sfida palpitante. (OA Sport)