Tennis, Italia conquista la finale alla Billie Jean King Cup

Tennis, Italia conquista la finale alla Billie Jean King Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Tennis, Italia conquista la finale alla Billie Jean King Cup 19 novembre 2024 Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Swiatek e Kawa 7-5 7-5 e assicurano all'Italia la finale - per il secondo anno consecutivo - nella Billie Jean King Cup, la Coppa Davis femminile, in corso a Malaga. Straordinaria rimonta nel secondo set con le campionesse olimpiche di Parigi che hanno recuperato un passivo di 5-1 in favore delle avversarie. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Slovacchia o Gran Bretagna, una di loro sarà l’avversaria dell’Italia nella finale di domani della Billie Jean King Cup 2024. Per il secondo anno consecutivo la squadra di Tathiana Garbin è arrivata a giocarsi l’ultimo atto della competizione, con la possibilità di conquistare il quinto titolo della sua storia dopo i trionfi in Fed Cup 2006, nel 2009, nel 2010 e nel 2013. (OA Sport)

Mercoledì 20 novembre alle 17:00 a Malaga, sul cemento indoor della Martin Carpen Arena si disputerà la finale della Billie Jean King Cup 2024. (Fanpage.it)

impresa delle azzurre del doppio che hanno annullato tre set point nel primo parziale, vincendo poi sei game consecutivi nel secondo set. Sara Errani e Jasmine Paolini erano sotto 1-5, ed hanno rimontato per trionfare 7-5 arrivando in finale per la settima volta nella storia di questa competizione. (Il Faro online)

Paolini-Errani in finale della Billie Jean King Cup: quando gioca l'Italia, orario e dove vederla in tv e streaming

Le azzurre eliminano la Polonia, domani di nuovo in campo (AltaRimini)

Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 e assicurano all’Italia la finale nella Billie Jean King Cup, in corso a Malaga (LAPRESSE)

Sarà uno tra Gran Bretagna e Slovacchia che si sfidano oggi. La punta di diamante della squadra slovacca è Rebecca Sramkova, numero 43 del ranking mondiale. (ilmessaggero.it)