BJ KING CUP, GARBIN: "FIERA DELL'ITALIA MA C'È ANCORA DA FARE"

BJ KING CUP, GARBIN: FIERA DELL'ITALIA MA C'È ANCORA DA FARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Le mie ragazze non si sono mai arrese. Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". Così la capitana dell'Italia, Tathiana Garbin, dopo il successo contro la Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup e in vista della finale. la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un traguardo agguantato al doppio decisivo con Jasmine Paolini e Sara Errani che hanno regalato il secondo punto al termine di una sfida palpitante. Per il secondo anno consecutivo la squadra di Tathiana Garbin ha raggiunto l’ultimo atto della competizione dove attende la vincente di Slovacchia-Gran Bretagna (OA Sport)

Tantissimo cuore, coraggio, un pizzico di faccia tosta e quell’energia supplementare che viene quando difendi i colori del tuo Paese. Le azzurre, al termine di un confronto che è stato una centrifuga di emozioni, si sono imposte per 2-1 sulla Polonia , alla quale non è bastata la tenacia di una Iga Swiatek intenzionata a scrivere qualcosa di importante per la sua Nazionale. (Tuttosport)

Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Swiatek e Kawa 7-5 7-5 e assicurano all'Italia la finale - per il secondo anno consecutivo - nella Billie Jean King Cup, la Coppa Davis femminile, in corso a Malaga. (Il Sole 24 ORE)

Tennis, Italia in finale alla Billie Jean King Cup

Decisiva la vittoria nel doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini. L'Italia del tennis femminile a squadre è strepitosa. (Fanpage.it)

Torna in campo l’Italia, che oggi lunedì 18 novembre (alle ore 17) gioca in semifinale nelle Billie Jean King Cup 2024 Finals. L’Italia nei quarti ha eliminato il Giappone in rimonta: prima è arrivata la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto contro Ena Shibahara (6-3, 4-6, 4-6), poi i successi di Jasmine Paolini nel singolare e nel doppio con Sara Errani. (Corriere della Sera)

Sara Errani e Jasmine Paolini battono in doppio le polacche Iga Swiatek e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 (LAPRESSE)