Quando gioca l’Italia in finale della Billie Jean King Cup con Paolini e Errani: orario e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 20 novembre alle 17:00 a Malaga, sul cemento indoor della Martin Carpen Arena si disputerà la finale della Billie Jean King Cup 2024. L'Italia femminile si è qualificata per il secondo anno consecutivo e proverà a difendere il titolo conquistato a Siviglia contro una tra Slovacchia e Gran Bretagna (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà uno tra Gran Bretagna e Slovacchia che si sfidano oggi. La punta di diamante della squadra slovacca è Rebecca Sramkova, numero 43 del ranking mondiale. (ilmessaggero.it)
6-4, 7-6 per la 26enne riminese che ha portato in vantaggio le azzurre per l’esultanza anche dell’Italtennis maschile, radunatasi a tifare in tribuna. Da numero 78 del ranking ha steso la numero 38 Magda Linette. (Quotidiano Sportivo)
Quando, per chi non lo sapesse, c’è già stata una King’s Cup, ormai dimenticata. Facile, se hai in squadra quelle due peperine terribili, tenaci e anche di classe ed esperienza! Qualche maschilista - il tennis ne è pieno, diciamocelo - sorriderà sardonico commentando la settima finale della coppa Davis delle donne, che continua a cambiar nome, e adesso si fa chiamare Billie Jean King Cup (SuperTennis)
O tramite il secondo singolare, con Jasmine Paolini che affronterà Iga Swiatek, o tramite il doppio, con Paolini ed Errani opposte a Frech/Kawa. Un esordio da sogno. (Corriere della Sera)
Sara Errani e Jasmine Paolini firmano l’ennesima impresa di questo 2024: battono il doppio della Polonia e regalano all’Italia del tennis femminile il punto decisivo che vale la finale della Billie Jean King Cup in corso a Malaga (Il Fatto Quotidiano)
Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 e assicurano all’Italia la finale nella Billie Jean King Cup, in corso a Malaga (LAPRESSE)