Aldo Grasso fa a pezzi Stefano De Martino: «Ma quale showman, è solo un piacione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il celebre critico televisivo demolisce le credenziali di conduttore dell'ex ballerino: «Altro che Fiorello, gli mancano le basi» «Lunga vita artistica al ballerino Stefano De Martino, ma non bastano i buoni ascolti di un format iper-collaudato per laurearlo come un grande showman. Gli mancano le basi». È la dura sentenza del critico televisivo Aldo Grasso sulle pagine del Corriere della Sera dopo che l’ex ballerino ha condotto Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, la puntata speciale del programma Rai dedicata alla tradizionale estrazione del 6 gennaio. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino stroncato nonostante i record: “Gli mancano le basi”, ma i social non ci stanno e insorgono Il conduttore macina-ascolti di Affari Tuoi è stato criticato da Aldo Grasso per il suo stile “piacione” al timone del game show di Rai 1: “Come Alberto Matano” (Libero Magazine)
Ma - afferma Aldo Grasso - la questione se De Martino possa diventare la nuova star di Viale Mazzini rimane aperta. Nonostante il suo attuale successo, ci sono dubbi sulla sua capacità di sostenere un ruolo di grande rilievo nel mondo dello spettacolo. (Corriere TV)
Mara Maionchi show nella puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia 2025. La produttrice discografica, infatti, si è resa protagonista non di uno, ma di ben due siparietti estremamente comici che hanno sorpreso il pubblico di vip presenti nello studio. (Il Fatto Quotidiano)
Mara Maionchi in tv è garanzia di simpatia, ma anche di siparietti esilaranti destinati a fare il giro del web. Esattamente come è accaduto ieri sera, durante la puntata speciale di Affari Tuoi - in prima serata - dedicata alla Lotteria Italia (Today.it)
-- Quanto ha effettivamente vinto chi aveva il primo premio da 5 Milioni di Euro? Non è come pensate La lunga attesa per l’annuncio dei numeri vincenti e i tempi dilatati hanno scatenato una lunga serie di commenti negativi sui social, dove molti telespettatori hanno espresso delusione e insofferenza. (leggo.it)
Le continue sottolineature dimostrano quanto in Italia il cambiamento possa inciampare in forme di ostruzionismo penalizzanti per la riuscita del cambiamento stesso. Lo si accusa di una tendenza all'autocompiacimento e si sottolinea un'impossibilità di paragone con modelli come Arbore o Fiorello. (Fanpage.it)