Esplosione a Ercolano, rabbia e dolore ai funerali delle gemelle Sara e Aurora Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Valerio Papadia Oggi è stato il momento del dolore, misto a tanta rabbia, a Marigliano, per famiglia e amici di Sara e Aurora Esposito, le due sorelle gemelle di 26 anni, morte lo scorso 18 novembre, insieme al 18enne Samuel Tafciu, nell'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano, nella provincia di Napoli; i funerali delle due gemelle si sono celebrati nella mattinata odierna, lunedì 2 novembre, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per la loro morte è accusato un uomo di 38 anni, che si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario. Le due 26enni sono morte, insieme a un giovane di 18 anni, nell'esplosione di un laboratorio abusivo di fuochi d'artificio lo scorso 19 Novembre, a Ercolano (Sky Tg24 )
Esplosione a Ercolano, cosa è successo? Le due giovani di 26 anni sono morte per l'esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano. Una giornata nel ricordo di Sara e Aurora Esposito. (ilmattino.it)
Alle 11 sono cominciati i funerali di Samuel Tafciu, il giovane morto nell'esplosione di Ercolano della scorsa settimana. I funerali del giovane, che seguono il rito musulmano, nel totale rispetto della religione della famiglia di Samuel, sono partite dalla sua casa, dirigendosi verso il cimitero cittadino. (ilmattino.it)
Si sono tenuti oggi, 29 novembre, ad Aversa, in provincia di Caserta, i funerali di Samuel Tafciu, morto il 18 novembre insieme alle sorelle Sara e Aurora Esposito nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva di Ercolano in cui i tre lavoravano. (Fanpage.it)
La commozione ha colpito tutta la città che si è raccolta nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Dolore e rabbia, ai funerali di Marigliano di Sara e Aurora. (ilmattino.it)
MARIGLIANO – Mese di lutto questo di novembre per la città di Marigliano. Domani 1° dicembre si celebra il rito funebre di Simone Caliendo di 16 anni nella parrocchia San Giovanni Battista di Faibano, morto tragicamente in un terribile incidente stradale la sera del 27 novembre. (MARIGLIANO.net)