Non solo Barella, Arabia su un altro big: sostituto da 35 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sirene dall'Arabia Saudita non risuonano solo per Nicolò Barella: spunta un altro big dell'Inter e attenzione al sostituto La notizia del giorno in casa Inter è stata sicuramente la maxi offerta dall'Arabia Saudita arrivata per Nicolò Barella. La mezzala è finita nel mirino dell'Al Hilal, capace di mettere (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul futuro di Nicolo Barella, centrocampista dell’Inter, finito nel mirino del Al Hilal. Barella Inter, offerta monstre dall’Arabia Saudita, Gazzetta rivela: «Ecco la posizione del club e la volontà del calciatore» La situazione (InterNews24.com)
I nerazzurri si preparano alla sfida casalinga con l’Udinese, mentre dal mercato arrivano clamorose novità: offerta shock per il top player Il calcio sta cambiando e i petrodollari continuano a fare la voce grossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Massimo Orlando si è espresso su Barella: le dichiarazioni sul talento dell’Inter che ha rifiutato l’Arabia LA SCELTA – «E’ stato bravo, era difficile come scelta. Magari tra 3-4 anni neanche ti chiamano più. (InterNews24.com)
Arrivano sirene arabe, ma Nicolò Barella, come Ulisse, ha pronti i tappi nelle orecchie. (Calciomercato.com)
Il giocatore e l’Inter si sono sempre opposti alla cessione con forza ma l’ex Cagliari potrebbe pensarci, difficile dire di no quando arriva poi la carta intestata ufficiale. Inter per Barella offerta shock sul piatto una cifra pazzesca (News Sports)
Un’offerta da capogiro scuote il mondo Inter. Un club dell’Arabia Saudita vuole a tutti i costi il fedelissimo di Inzaghi. Per strapparlo ai nerazzurri la società è pronta a fare follie. (Spazio Inter)