Meloni e i piani Trump, la mina spese militari

Meloni e i piani Trump, la mina spese militari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Saariselkä. Suonerà paradossale sentire che la più trumpiana dei capi di governo ha un problema con Donald Trump, ma è proprio così: Giorgia Meloni ha un problema con il presidente eletto. In realtà, ne ha più di uno, perché anche la minaccia dei dazi americani dà da pensare: ma qui in Lapponia, tra le nevi di Saariselkä, nella terra di Babbo Natale, i quattro leader riuniti dal primo ministro fi… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A smuovere i rigoristi del Nord. Missione impossibile? Giorgia Meloni ci prova. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni prima di partecipare al vertice Nord-Sud, in corso a Saariselka, nella Lapponia finlandese. (LAPRESSE)

Santa Klaus ha atteso e salutato i leader accompagnandoli nella baita dove si è tenuto l’incontro per il primo vertice Nord-Sud dell’Unione europea (Open)

Finlandia, vertice Nord-Sud: i leader dell'Unione europea discutono di sicurezza e migrazioni

Quattro stati: due del sud, Italia e Grecia, due del Nord, Finlandia e Svezia. Il tema confini sicuri, a pochi chilometri dal conflitto russo ucraino. Meloni afona in Lapponia: Massima solidarietà a popolo tedesco per attentato a Magdeburgo 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni arriva al cottage dove si tiene il primo vertice «Nord-Sud» sotto una neve insistente e con un filo di voce. Ad accoglierla c'è il premier finlandese Petteri Orpo, padrone di casa insieme a un Babbo Natale che staziona davanti all'ingresso e stringe le mani di tutti i leader presenti. (il Giornale)

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)