Meloni e i piani Trump, la mina spese militari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saariselkä. Suonerà paradossale sentire che la più trumpiana dei capi di governo ha un problema con Donald Trump, ma è proprio così: Giorgia Meloni ha un problema con il presidente eletto. In realtà, ne ha più di uno, perché anche la minaccia dei dazi americani dà da pensare: ma qui in Lapponia, tra le nevi di Saariselkä, nella terra di Babbo Natale, i quattro leader riuniti dal primo ministro fi… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A smuovere i rigoristi del Nord. Missione impossibile? Giorgia Meloni ci prova. (ilmessaggero.it)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni prima di partecipare al vertice Nord-Sud, in corso a Saariselka, nella Lapponia finlandese. (LAPRESSE)
Santa Klaus ha atteso e salutato i leader accompagnandoli nella baita dove si è tenuto l’incontro per il primo vertice Nord-Sud dell’Unione europea (Open)
Quattro stati: due del sud, Italia e Grecia, due del Nord, Finlandia e Svezia. Il tema confini sicuri, a pochi chilometri dal conflitto russo ucraino. Meloni afona in Lapponia: Massima solidarietà a popolo tedesco per attentato a Magdeburgo 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Giorgia Meloni arriva al cottage dove si tiene il primo vertice «Nord-Sud» sotto una neve insistente e con un filo di voce. Ad accoglierla c'è il premier finlandese Petteri Orpo, padrone di casa insieme a un Babbo Natale che staziona davanti all'ingresso e stringe le mani di tutti i leader presenti. (il Giornale)
PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)