Altobelli: "Tifosi Inter pensano che Lukaku sia un traditorei, ma dovrebbero andare oltre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altobelli: "Tifosi Inter pensano che Lukaku sia un traditorei, ma dovrebbero andare oltre" L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del match di questa sera fra i nerazzurri e il Napoli: "Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro - ha esordito l'ex punta -. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il belga riceverà ancora un’accoglienza “speciale” da parte del popolo nerazzurro. (Passione Inter)
«Penso bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. Conte si è comportato bene con i nerazzurri, verrà rispettato. Parliamo di una brava persona e di un ottimo allenatore». Verrà riservato lo stesso trattamento anche a Lukaku? (CalcioNapoli24)
Per questo motivo, come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, il belga è consapevole di un'accoglienza poco calorosa. Poi qualcosa si è spezzato e quell'amore si è tramutato in rabbia a seguito della delusione di un popolo che si è sentito tradito dal suo attaccante. (CalcioNapoli1926.it)
Così l'ex Inter Alessandro Altobelli su Inter-Napoli a Tuttosport. "Penso che l'Inter abbia più possibilità di vincere. (Sport Mediaset)
Inter-Napoli da scudetto? Altobelli: "Presto per dirlo, tutte possono dire la loro" (TUTTO mercato WEB)
L'attuale allenatore e centravanti della squadra azzurra furono protagonisti assoluti della cavalcata della stagione 2020-21. Il match del 16 dicembre, deciso da un rigore del belga, confermò la solidità della squadra che poi avrebbe vinto il campionato (Diretta)