Altobelli: "Vi dico risultato e marcatori di Inter-Napoli"

Altobelli: Vi dico risultato e marcatori di Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alessandro Altobelli ha rilasciato una intervista a Tuttosport su Inter-Napoli: Come crede verrà accolto Conte? «Penso bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. Conte si è comportato bene con i nerazzurri, verrà rispettato. Parliamo di una brava persona e di un ottimo allenatore». Verrà riservato lo stesso trattamento anche a Lukaku? «I tifosi dell’Inter pensano che Lukaku sia un traditore. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'attuale allenatore e centravanti della squadra azzurra furono protagonisti assoluti della cavalcata della stagione 2020-21. Il match del 16 dicembre, deciso da un rigore del belga, confermò la solidità della squadra che poi avrebbe vinto il campionato (Diretta)

Big Rom fu accolto da 30mila fischietti in occasione del suo primo ritorno da ex con la maglia della Roma, mentre questa volta - spiega oggi il Corriere dello Sport - non sono state allestite iniziative del genere: è probabile che sulla scelta abbia inciso anche la situazione della curva nerazzurra, ma i fischi per il belga ci saranno comunque. (Fcinternews.it)

"Penso che l'Inter abbia più possibilità di vincere. Credo proprio saranno fischi". (Sport Mediaset)

Altobelli: "Tifosi Inter pensano che Lukaku sia un traditorei, ma dovrebbero andare oltre"

"Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro. Conte? Penso che verrà accolto bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del match di questa sera fra i nerazzurri e il Napoli: "Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro - ha esordito l'ex punta -. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del match di questa sera fra i nerazzurri e il Napoli: "Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro - ha esordito l'ex punta -. (Tutto Napoli)