Lukaku, l’uomo più atteso da San Siro: ecco che accoglienza riceverà il belga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha vissuto nell'Inter di Conte i migliori anni della sua carriera. L'attaccante era un vero idolo per i tifosi nerazzurri conquistati a suon di gol e giocate dominante. Poi qualcosa si è spezzato e quell'amore si è tramutato in rabbia a seguito della delusione di un popolo che si è sentito tradito dal suo attaccante. Per questo motivo, come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, il belga è consapevole di un'accoglienza poco calorosa. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del match di questa sera fra i nerazzurri e il Napoli: "Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro - ha esordito l'ex punta -. (TUTTO mercato WEB)
Lo scontro di oggi tra Inter e Napoli nel glorioso teatro del Giuseppe Meazza sarà illuminato dalle luci più forti e brillanti. Perché di fronte ci saranno la seconda e la prima dell'attuale classifica del campionato di Serie A, le quali daranno vita a uno scontro ad alta tensione e dalla posta in palio molto pregiata, come è solito accadere in queste occasioni. (Diretta)
Altobelli: "Tifosi Inter pensano che Lukaku sia un traditorei, ma dovrebbero andare oltre" (Tutto Napoli)
Tuttavia, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il belga riceverà ancora un’accoglienza “speciale” da parte del popolo nerazzurro. (Passione Inter)
"Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro. Conte? Penso che verrà accolto bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. (CalcioNapoli1926.it)
Big Rom fu accolto da 30mila fischietti in occasione del suo primo ritorno da ex con la maglia della Roma, mentre questa volta - spiega oggi il Corriere dello Sport - non sono state allestite iniziative del genere: è probabile che sulla scelta abbia inciso anche la situazione della curva nerazzurra, ma i fischi per il belga ci saranno comunque. (Fcinternews.it)