Lukaku sfida l’Inter: San Siro prepara un’accoglienza “speciale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già nella scorsa stagione, Romelu Lukaku aveva dovuto affrontare l’accoglienza pesante di San Siro, con i tifosi dell’Inter non disposti a perdonare il suo tradimento nell’estate del 2023. Non una novità, dunque, la sua sfida contro i nerazzurri, questa volta con la maglia del Napoli. Tuttavia, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il belga riceverà ancora un’accoglienza “speciale” da parte del popolo nerazzurro. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Romelu Lukaku torna a Milano e San Siro (pronto al sold-out dopo che è stata superata quota 73mila) si prepara ad accoglierlo ancora con i fischi, ma stavolta senza i fischietti. (Fcinternews.it)
Inter-Napoli da scudetto? Altobelli: "Presto per dirlo, tutte possono dire la loro" (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Altobelli ha rilasciato una intervista a Tuttosport su Inter-Napoli: Verrà riservato lo stesso trattamento anche a Lukaku? (CalcioNapoli24)
Altobelli: "Conte sarà accolto bene dai tifosi nerazzurri, è un ottimo allenatore" (CalcioNapoli1926.it)
L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del match di questa sera fra i nerazzurri e il Napoli: "Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro - ha esordito l'ex punta -. (Tutto Napoli)
Lo scontro di oggi tra Inter e Napoli nel glorioso teatro del Giuseppe Meazza sarà illuminato dalle luci più forti e brillanti. Perché di fronte ci saranno la seconda e la prima dell'attuale classifica del campionato di Serie A, le quali daranno vita a uno scontro ad alta tensione e dalla posta in palio molto pregiata, come è solito accadere in queste occasioni. (Diretta)