Galatasaray, Buruk: “Sul futuro di Osimhen…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galatasaray Buruk Osimhen – Il futuro di Osimhen resta ancora tutto da decifrare: l’attaccante nigeriano sembrava destinato alla cessione a titolo definitivo in estate ma nessuna squadra ha offerto quanto richiesto dal Napoli e alla fine Victor è andato in prestito annuale al Galatasaray per non restare fermo una stagione. Ora col grave infortunio subito da Mauro Icardi il club turco punterà ancora di più sul bomber nigeriano e il mister della squadra Okan Buruk ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore in conferenza stampa. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Tra i profili che piacciono al club azzurro ci sarebbe anche Ardian Ismajli, difensore dell’Albania e dell’Empoli che ha annullato Lukaku. Concorrenza spietata sul giocatore dell’Empoli, obiettivo di mercato del Napoli: Ardian Ismajli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La pausa nazionali si appresta, nella prossima settimana ormai alle porte, a giungere al termine. In casa Napoli si attende solo il rientro dei calciatori impegnati con le proprie selezioni, prima di preparare la delicata sfida alla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quale sarà il futuro di Victor Osimhen a partire da gennaio? La sensazione è che le prossime settimane saranno molto calde per l’attaccante del Galatasaray, in prestito dalla SSC Napoli. Molte sono le voci che vogliono un suo possibile addio alla compagine turca, magari in favore di una Premier League che è da sempre il grande sogno dell’attaccante della Nazionale nigeriana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juve deve finanziare il mercato di gennaio per rinforzare la difesa di Thiago Motta: il nuovo piano del Dt bianconero Giuntoli La mossa della Juventus che non ti aspetti. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli per finanziare il mercato in vista della finestra di gennaio. (CalcioMercato.it)
Dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione: la Juventus starebbe puntando su questo profilo per gennaio, servono 20 milioni di euro. Servono rinforzi in difesa, (SpazioJ)
Il difensore dell’Empoli, obiettivo del Napoli per gennaio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese. (Napolipiu.com)