Ismajli dribbla le voci di mercato: “Decisioni a gennaio, ora testa all’Albania”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore dell’Empoli, obiettivo del Napoli per gennaio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese. Ardian Ismajli rimanda ogni discorso sul proprio futuro. Il centrale dell’Empoli, seguito con interesse dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Ucraina. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Servono rinforzi in difesa, Dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione: la Juventus starebbe puntando su questo profilo per gennaio, servono 20 milioni di euro. (SpazioJ)
Thiago Motta ha la necessità di rimpolpare il reparto difensivo con almeno un innesto, dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. La Juve deve finanziare il mercato di gennaio per rinforzare la difesa di Thiago Motta: il nuovo piano del Dt bianconero Giuntoli (CalcioMercato.it)
L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo. Il centrocampista bianconero, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime partite, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. (FantaMaster)
Ora col grave infortunio subito da Mauro Icardi il club turco punterà ancora di più sul bomber nigeriano e il mister della squadra Okan Buruk ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore in conferenza stampa. (Europa Calcio)
Concorrenza spietata sul giocatore dell’Empoli, obiettivo di mercato del Napoli: Ardian Ismajli. Il Napoli sarebbe a lavoro per l’acquisto di un difensore a gennaio e più in generale la dirigenza azzurra vuole migliorare la rosa ad Antonio Conte, anche per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)