“Mi ha detto dove giocherà da gennaio”, rivelazione bomba su Osimhen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori novità sul fronte Victor Osimhen: da settimane si dibatte su quello che possono essere le sue sorti in vista della finestra di mercato di gennaio. Quale sarà il futuro di Victor Osimhen a partire da gennaio? La sensazione è che le prossime settimane saranno molto calde per l’attaccante del Galatasaray, in prestito dalla SSC Napoli. Molte sono le voci che vogliono un suo possibile addio alla compagine turca, magari in favore di una Premier League che è da sempre il grande sogno dell’attaccante della Nazionale nigeriana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta ha la necessità di rimpolpare il reparto difensivo con almeno un innesto, dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. La mossa della Juventus che non ti aspetti. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli per finanziare il mercato in vista della finestra di gennaio. (CalcioMercato.it)
Splendida notizia per la SSC Napoli: giornata da non dimenticare per il talentuoso centrale di difesa di proprietà del club azzurro: arriva l’esordio dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Galatasaray Buruk Osimhen – Il futuro di Osimhen resta ancora tutto da decifrare: l’attaccante nigeriano sembrava destinato alla cessione a titolo definitivo in estate ma nessuna squadra ha offerto quanto richiesto dal Napoli e alla fine Victor è andato in prestito annuale al Galatasaray per non restare fermo una stagione. (Europa Calcio)
L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Concorrenza spietata sul giocatore dell’Empoli, obiettivo di mercato del Napoli: Ardian Ismajli. Tra i profili che piacciono al club azzurro ci sarebbe anche Ardian Ismajli, difensore dell’Albania e dell’Empoli che ha annullato Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista bianconero, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime partite, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Cessione Fagioli PSG – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Fagioli già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. (FantaMaster)