Leao SOSTITUITO dopo 45′ in Turchia Portogallo: il MOTIVO della scelta di Martinez

Leao SOSTITUITO dopo 45′ in Turchia Portogallo: il MOTIVO della scelta di Martinez
Milan News 24 SPORT

Leao SOSTITUITO dopo 45′ in Turchia Portogallo: il MOTIVO della scelta di Martinez durante il match di Euro2024 Leao è stato sostituito dopo appena 45′ in Turchia-Portogallo. Il rossonero non ha convinto il tecnico Martinez nel primo tempo oltre a essere stato ammonito nuovamente per simulazione. Infatti l’esterno portoghese salterà l’ultima sfida del girone contro la Georgia e spera di rivederlo nella fase finale del torneo anche se non ha convinto nessuno in questi primi due match. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Rafael Leao ha cominciato da titolare entrambe le prime due partite del Portogallo a Euro 2024, vittoria in rimonta contro la Repubblica Ceca e 3-0 contro la Turchia. Nessun gol per il numero 10 del Milan fino a questo momento, e anche una cattiva notizia, visto che è stato ammonito per simulazione sia martedì sia stasera. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'ex calciatore ed oggi opinionista sportivo Alessandro Costacurta ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi legati al calciomercato ed al futuro di Rafael Leao, sul quale ci sarebbe il forte pressing della gigante saudita Al-Hilal. (Milan News)

DA DORTMUND – Il Portogallo strapazza la Turchia nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 e si qualifica per gli ottavi di finale. Una partita praticamente mai in discussione, con la squadra di Roberto Martinez a fare la partita senza mai rischiare granché. (CalcioMercato.it)

Incredibile Leao: ammonito due volte per simulazione, salterà il prossimo match

Costacurta consiglia: "Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore" (L'Interista)

LE PAROLE – «Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘, il match analyst Stefano Ferrè ha parlato del futuro di Leao al Milan: (Milan News 24)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)