Ferrè sul futuro di Leao: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui"

Ferrè sul futuro di Leao: Dipende da lui, da cosa vuole fare lui
Milan News SPORT

Ferrè sul futuro di Leao: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul futuro che aspetta il numero 10 rossonero. Queste le sue dichiarazioni. Dove lo vedresti bene Leao, al PSG ci sstarebbe bene? "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Costacurta consiglia: "Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore" (L'Interista)

In questi giorni si stanno disputando le prime gare dei gironi degli Europei di Germania, competizione in cui anche l'Italia è protagonista: la Nazionale è uscita sconfitta dalla sfida contro la (Spazio Milan)

TuttoNapoli.net Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. L'attaccante del Milan era stato ammonito per simulazione già nel primo match contro la Repubblica Ceca e oggi contro la Turchia si è ripetuto lo stesso copione: simulazione, cartellino giallo. (Tutto Napoli)

Portogallo, Leao sostituito dopo soli 45 minuti: il motivo della scelta

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘, il match analyst Stefano Ferrè ha parlato del futuro di Leao al Milan: In casa Milan tiene banco il futuro di Leao. (Milan News 24)

È chiaro che deve continuare a migliorare. Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest'aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. (Pianeta Milan)

Matteo Boninsegna 22 giugno 2024 (modifica il 22 giugno 2024 | 19:46) Rafael Leao, attaccante del Milan impegnato con il suo Portogallo, è stato sostituito dopo soli 45 minuti di gara da Martinez (Pianeta Milan)