Ezio Greggio festeggia nozze e nipotino mentre torna in TV

Ezio Greggio festeggia nozze e nipotino mentre torna in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Ezio Greggio vive un momento particolarmente felice, festeggiando due eventi importanti nella sua vita familiare. Recentemente ha condiviso sui social le immagini del matrimonio di suo figlio Gabriele con Carla Ballerio, accompagnato da un messaggio di auguri pieno d’amore. Questo evento arriva dopo la gioiosa notizia della nascita del suo primo nipotino, Leone, rendendolo un nonno orgoglioso. Con il suo innato entusiasmo, Greggio continua a trasmettere la sua felicità al pubblico mentre ritorna al suo ruolo riservato nel mondo della televisione. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Sofia Goggia ha ribadito di essere una campionessa infinita e ha prontamente fatto centro al primo fine settimana di gara dopo il brutto infortunio in cui era incappata nella passata stagione. La fuoriclasse bergamasca si è lasciata alle spalle mesi difficili e ha vinto di forza il superG di Beaver Creek dopo il secondo posto ottenuto ieri nella discesa libera sulla Birds of Prey. (OA Sport)

Strepitosa Sofia Goggia che è tornata alla vittoria dopo 325 giorni dal brutto infortunio che l'aveva fermata: sulle nevi americane di Beacer Creek non ha avuto rivali nel Super G dominando la scena. (Fanpage.it)

Dopo esser stata lontana dalle gare per oltre dieci mesi, la 32enne di Astino ha sbaragliato tutte nella prova americana scrivendo un nuovo capitolo della sua formidabile carriera: "La vittoria più importante è sempre la prossima, però chiaramente è una pietra miliare nel mio percorso - ha spiegato Goggia dopo l'arrivo -. (Sport Mediaset)

Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta"

Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta" (Eurosport IT)

La sciatrice italiana è tornata in gara 10 mesi dopo il grave infortunio (frattura della tibia). Sabato era salita sul podio della discesa libera, arrivando seconda. (ilmessaggero.it)

Il SuperG è colorato d'azzurro grazie alla Goggia nazionale: 1'03"90 per staccare di 48 centesimi la rivale svizzera (campionessa in carica di Coppa del Mondo) e regalarsi poi un samba sfrenato di fronte ai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)