El Shaarawy, sprazzi di vero ‘Faraone’: è la miglior partenza dal 2018
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Lecce è stato premiato come migliore in campo dopo il doppio assist. Stephan ha il contratto in scadenza nel 2025 Redazione 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 10:28) Stephan El Shaarawy ha ritrovato brillantezza, gol e assist nell’ultimo mese. La sua stagione è iniziata in salita. Nelle prime tre di campionato ha collezionato un solo minuto poiché durante l’estate ha saltato una parte di preparazione a causa di un infortunio rimediato in Nazionale agli Europei. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)
Adesso avanti così e senza mai voltarsi indietro" scrive su Il Tempo Tiziano Carmellini. "Serviva un momento di svolta ed è arrivato con questo successo che dà morale a un gruppo che ne aveva maledettamente bisogno. (LAROMA24)
EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)
Leggi tutta la notizia La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)
E in tal senso non basterebbero nemmeno i sei (ancora da conquistare) con Como e Parma. E la vittoria di sabato è stata utile proprio per questo motivo: non si cancella nulla ma grazie al lavoro di Ranieri si sta capendo che non è tutto da buttare. (ilmessaggero.it)