Napoli-Lazio 0-1: la rete di Isaksen stende Conte, gli azzurri perdono la vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo la debacle in Coppa Italia, il Napoli torna immediatamente in campo: gli azzurri di Conte sono attesi alla sfida di campionato, ancora contro i biancocelesti di Baroni, nel giorno dell'Immacolata. Le alternative tornano in panchina: Conte sta preparando il Napoli dei titolarissimi per la sfida del Maradona che servirà agli azzurri per tenersi il primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A decidere è stato un bellissimo tiro a giro di Gustav Isaksen al 79° minuto dopo una partita tirata ed equilibrata senza grandi occasioni da gol. (OA Sport)

Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. Rischia qualcosa con un intervento pericoloso su Tavares.Rrahmani 6: ha bisogno di qualche minuto per prendere le misure su Castellanos. (Calciomercato.com)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" (Tutto Napoli)

Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte

La Lazio espugna il Maradona, l'ex Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine" Al termine del match, nel corso di 'Sky Calcio Club', Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (Tutto Napoli)

A gelare il Napoli è stato il danese Gustav Isaksen con un mancino potente, ma deviato quanto basta per renderlo imparabile. Non Castellanos e neanche Dia, che già a Salerno rovinò la festa scudetto partenopea quasi due anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte Partita equilibrata al Maradona, decisa da una giocata al termine di un contropiede. Ai partenopei manca soprattutto una fluidità offensiva. (AreaNapoli.it)