De Grandis dopo il rifinanziamento: "In questo momento non capisco moltissimo del Milan"

De Grandis dopo il rifinanziamento: In questo momento non capisco moltissimo del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

De Grandis dopo il rifinanziamento: "In questo momento non capisco moltissimo del Milan" Nel pre partita di Hellas Verona-Milan che si sta giocando questa sera, ha preso la parola dagli studi di Sky Sport 24 anche il giornalista Stefano De Grandis che ha commentato la fresca notizia del rifinanziamento del vendor loan del Fondo Elliott in favore di RedBird. Le parole di De Grandis: "Sempre gradita un’uscita comunicativa ma bisogna capire chi prende le redini in mano, chi prende la parola, chi decide, qual è il ruolo di Ibra, qual è il personaggio che fa le scelte di mercato: in questo momento non capisco moltissimo del Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio nel momento di maggiore crisi il club rossonero ha però voluto mandare un messaggio chiaro di stabilità a tutti i tifosi, decidendo di rifinanziare il prestito di Elliot e allungandolo fino al 2028, sottolineando Cardinale come proprietario del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Cardinale rifinanzia il prestito con Elliott. Non si vedono all'orizzonte cambi di proprietà (TUTTO mercato WEB)

Novità sul futuro del Milan con RedBird che ha investito altri 170 milioni di euro, riducendo così la quota capitale del prestito. Si tratta di un ulteriore investimento da 170 milioni di euro, che permette di rifinanziare il Vendor Loan. (Goal Italia)

La proprietà del Milan sceglie la strada della riduzione del prestito da parte di Elliott

Con una mossa a sorpresa, che tra l'altro denota la determinazione del fondo RedBird di restare a lungo alla guida del club rossonero, Cardinale ha rifinanziato il vender loan con il vecchio proprietario, il fondo Elliott guidato dalla famiglia Singer. (il Giornale)

Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi... (Milan News)

RedBird ed Elliott hanno trovato l'intesa per il rifinanziamento del prestito da parte di Singer che è stato effettuato nel momento in cui il fondo di proprietà di Gerry Cardinale aveva acquistato la società rossonera. (Diretta)