Una sola chance per evitare i playoff: Inter agli ottavi di Champions se…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter sfida il Lipsia nella quinta giornata del girone di Champions League. Per i nerazzurri c’è una sola chance per centrare gli ottavi di finale Un’altra serata da tutto esaurito a San Siro per Inter-Lipsia, match della 5.a giornata del girone, in programma alle 21. Una sfida inedita per i nerazzurri che mai hanno affrontato il Lipsia nella loro storia europea. Contro Sesko e compagni, Inzaghi tornerà a schierare Calhanoglu e Lautaro Martinez, recuperati dopo l’assenza di Verona (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)
Quinta giornata di Champions League: alle 21 l'Inter ospita a San Siro il Lipsia, da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show (Sky Sport)
Ancora maxi-rotazioni per l'Inter. Per la partita di stasera contro il Lipsia, da vincere per blindare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha preparato addirittura 8 cambi rispetto agli undici scesi in campo dal 1' a Verona contro l'Hellas. (Tutto Napoli)
Inter-Lipsia, le probabili formazioni Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro Martinez: il primo guiderà il centrocampo, coadiuvato da Barella e Zielinski, preferito a Mkhitaryan; il secondo farà coppia con Taremi in attacco. (Sportal)
L'AVVERSARIO: IL LIPSIA (fcinter1908)
Inter-Lipsia (martedì 26 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quinta giornata della nuova Champions League. I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. (Calciomercato.com)