Inter-Lipsia LIVE, le formazioni ufficiali: ci sono Taremi e Zielinski, out Sesko, gioca André Silva

Inter-Lipsia LIVE, le formazioni ufficiali: ci sono Taremi e Zielinski, out Sesko, gioca André Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Inter-Lipsia con calcio d'inizio alle ore 21 al Giuseppe Meazza in San Siro sarà gara valevole per la quinta giornata della nuova super Champions League. I nerazzurri si presentano alla sfida forti di 10 punti in classifica e soprattutto zero gol subiti che gli valgono un ottimo piazzamento nella corsa ai primi 8 posti che portano direttamente agli ottavi di finale. A Milano arriva invece la squadra di punta del gruppo Red Bull che però è ancora ferma a zero punti con 4 gol fatti e 9 subiti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). Durante la partita fanno capolinea in via Dessié. (MilanoToday.it)

Il centrocampista italiano non è riuscito a recuperare dal problema fisico di cui soffriva già da qualche giorno, ma che è riaffiorato con insistenza e in modo fastidioso nelle scorse ore. (FantaMaster)

"Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. (Il Mattino di Padova)

Tutti i mezzi Atm deviati per la partita di Champions League

Oltre al difensore italiano rischia di saltare la sfida con il Lipsia anche Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina tenutasi a San Siro e potrebbe essere costretto a fare da spettatore al match di domani sera (martedì 26 novembre). (FantaMaster)

I nostri tifosi ci spingeranno, ho fiducia perché l'abbiamo preparata bene. A pochi minuti dal fischio d'inizio del quinto appuntamento della fase a girone unico di Champions League, Benjamin Pavard si presenta davanti alle telecamere di Sky Sport per presentare l'imminente sfida contro il Lipsia: "Sarà importante come tutte le partite, non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. (Fcinternews.it)

Infortunio muscolare per Pavard (Fantacalcio ®)