Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio"

Inter, Inzaghi: Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. Ha una sua fisionomia, gioca bene a calcio, dovremo affrontare bene la sfida, da squadra e con le giuste distanze". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)

Quella di domani in casa con il Lipsia potrebbe rappresentare una sfida chiave per puntare ancor più con decisione al piazzamento tra le prime 8, che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa da San Siro.I dati Opta dicono che siete la migliore squadra al mondo, quanto sei orgoglioso?”La statistica fa piacere ma è sempre una statistica, noi lavoriamo per far felici i tifosi e vincere trofei. (Calciomercato.com)

Inzaghi: "Arrivare in fondo è l'augurio. Frattesi ha problemi da prima della sosta. Arbitri? Ho già detto che..."

Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. Alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia, in programma domani alle 21 a San Siro, Simone Inzaghi non abbassa la guardia: "Si tratta di un avversario di tutto rispetto, dovremo essere squadra e mantenere le giuste distanze. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d'inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)