Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia

Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia Non solo Acerbi, l'Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Davide Frattesi per la sfida di domani sera in Champions League contro il Lipsia. Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A seguire le sue parole. Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. Alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia, in programma domani alle 21 a San Siro, Simone Inzaghi non abbassa la guardia: "Si tratta di un avversario di tutto rispetto, dovremo essere squadra e mantenere le giuste distanze. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. (Quotidiano del Sud)

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!"

Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)